rotate-mobile
Cronaca San Lazzaro / Viale San Lazzaro

Vicenza, arrestato spacciatore dei vip con oltre un etto di coca

Dopo giorni di pattugliamento a San Lazzaro, i carabinieri hanno arrestato per spaccio M.C., lì residente, perchè in casa aveva 120 grammi di cocaina e un bilancino. Denunciato anche un romeno, arrivato durante la perquisizione

Erano giorni che i carabinieri pattugliavano viale San Lazzaro, anche con cani anti droga. Nella mattinata di martedì è arrivato il primo arresto. Si tratta di M.C., 39enne napoletano, residente in zona. L'uomo aveva in casa 120 grammi di cocaina, un bilancino e 650 euro, probabilmente frutto della vendita della droga. I militari lo hanno arrestato in flagranza, con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Mentre era in corso la perquisizione, è arrivato un un cittadino di origine romena, F.C.E., 33 anni, residente sempre in viale San Lazzaro. E' risultato colpito da provvedimento di espulsione e sono state avviate le pratiche per l'accompagnamento coatto. 

AGGIORNAMENTO: Secondo quanto riferito dai militari, l'arrestato, pur non avendo precedenti, era noto agli inquirenti perchè in stretto contatto con albanesi arrestati per droga o furti. Inoltre, a casa sua, a gennaio erano stati trovati 70 grammi di marijuana, per il possesso dei quali era stato denunciato. Le indagini proseguono per risalire al fornitore della droga, mentre, tra gli acquirenti sono emersi diversi nomi della Vicenza "bene". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, arrestato spacciatore dei vip con oltre un etto di coca

VicenzaToday è in caricamento