rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Via del Commercio

Vicenza, ancora violenza in discoteca, gli eccessi della notte di Halloween

Halloween da paura e non per i costumi o l'ambientazione in una nota discoteca della città. Un 15enne è stato colpito duro in una rissa tra coetanei, finendo in ospedale

Ennesimo episodio di violenza in una nota discoteca della città in via del commercio, ancora una volta coinvolti minori. Un quindicenne è stato colpito al volto e portato all´ospedale dopo una lite  coetanei.

La festa di Halloween era iniziata già da un po´ ma non tutti se la stavano godendo. Un gruppo di ragazzini (tra i sedici e i diciasette anni secondo quanto riportato da Il Giornale di Vicenza) cercava guai tra i divanetti del locale. I ragazzi cercavano di infastidire gli altri festanti spintonandoli e apostrofandoli con qualche parola di troppo per il semplice gusto di chiudere in bellezza, con una rissa. Alla fine ci sono riusciti. Un ragazzo, dopo la lunga serie di ingiurie e qualche spintone, non  ha lasciato passare la provocazione e  ha reagito. Le “Pantere”, il servizio di sorveglianza interna al locale hanno scortano i due gruppi fuori dal locale,ma la rissa è continuata. Un gancio destro stende un quindicenne che stramazza al suolo e qualcuno dalle sue tasche fa sparire portafoglio e cellulare. Soccorso dagli amici, il ragazzo era in uno stato confusionale e per questo è rimasto al San Bortolo sotto osservazione durante la notte, fin all'arrivo dei genitori. 

Davanti al locale, oltre al suem anche una pattuglia dei carabinieri, allertati dopo alcuni furti interni al locale. la notte di Halloween si è chiusa così, con un bilancio da "paura" una rissa in discoteca e una ragazza in coma etilico in un altro locale della città, in entrambe le situazioni erano coinvolti minorenni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, ancora violenza in discoteca, gli eccessi della notte di Halloween

VicenzaToday è in caricamento