rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Contrà Giuseppe Garibaldi

Vicenza, aggressione in pieno centro: due feriti tra l'indifferenza dei passanti

Inquitante episodio, venerdì notte in contrà Garibaldi a Vicenza. Una ragazza e due amici sono stati aggrediti da tre nordafricani per futili motivi. Nessuno è intervenuto in loro difesa, e in due sono finiti all'ospedale

Qualche apprezzamento di troppo, la risposta e poi il pestaggio. E' quanto sarebbe accaduto, secondo quanto riportato dalle vittime a Il Giornale di Vicenza, l'altra sera, a mezzanotte, nella centralissima contrà Garibaldi, a Vicenza. 

Tre giovani vicentini, due ragazzi e una ragazza, stavano passeggiando quando tre nord africani avrebbero rivolto parole pesanti nei confronti della giovane. I suoi due accompagnatori li avrebbero invitati a smettere e, in tutta risposta, i tre sono passati alle mani, in modo molto violento. La ragazza ha riportato una frattura al naso mentre uno dei due ragazzi ha ricevuto una prognosi di una settimana, dopo essersi fatto medicare al pronto soccorso. Quello che ha lasciato particolarmente amareggiati i ragazzi è stata l'indifferenza dei passanti: nessuno è intervenuto in loro difesa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, aggressione in pieno centro: due feriti tra l'indifferenza dei passanti

VicenzaToday è in caricamento