rotate-mobile
Cronaca San Felice Cattane / Via Enrico Caviglia

Vicenza, aggredito anziano, voleva sventare un furto

Voleva sventare un furto è stato preso a colpi di cacciavite. Brutta avventura per il 70enne che venrdì pomeriggio ha voluto affrontare i malfattori in fuga

Preso a colpi di cacciavite da due malviventi fuggiti in bicicletta, venerdì, nel tardo pomeriggio un pensionato 70enne ha fatto quello che poteva per evitare un furto in un appartamento, ma i ladri se la sono presa con lui.  Sono le 18 e quando l'uomo si accorge che all´interno di uno stabile di via Caviglia, a Santa Bertilla, ci movimenti sospetti. L'uomo resta di guardia, dopo qualche minuto dall´abitazione escono due persone. Sono due uomini, entrambi inforcano una bicicletta,  sottobraccio un personal computer che poi si scoprirà essere rubato. Il 70enne intuendo tutto, ha cercato di fermarli affrontandoli verbalmente, ma è stato aggredito.

Prima sono arrivate le minacce, con uno dei due pronto a puntare un cacciavite allo stomaco del pensionato, poi lo stesso uomo ha sferrato unn colpo alla testa della "sentinella di quartiere". Immediati i soccorsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, aggredito anziano, voleva sventare un furto

VicenzaToday è in caricamento