rotate-mobile
Cronaca Via Ludovico Lazzaro Zamenhof

Vicenza, accoltellamento fuori dalla disco: buttafuori indagato per tentato omicidio

Dopo un anno e mezzo, Walid Lamguirisse, 29enne marocchino, ex buttafuori di un locale di via Zamenhof è stato indagato per il violento episodio. La vittima aveva riportato lesioni gravissime

Si sono concluse le indagini sul violento episodio avvenuto nel febbraio del 2017 in via Zamenhof, uno dei cuori pulsanti della movida vicentina. 

La squadra mobile ha notificato a Walid Lamguirisse, 29enne marocchino, di essere indagato per il tentato omicidio aggravato di T.F., tunisino, anche lui 29enne. 

La vicenda

Il diverbio tra l'aggressore e la vittima era iniziato, per futili motivi, all'interno del locale dove il marocchino lavorava come addetto alla sicurezza. Quando T.F. si è allontanato, Lamguirisse l'ha seguito e gli ha sferrato due fendenti, uno dall'orecchio alla carotide, l'altro alla coscia. Solo un miracolo ha fatto sì che le coltellate non causassero la morte del tunisino, trasportato subito dagli amici al San Bortolo. I testimoni e le immagini della videocamera di sorveglianza hanno permesso agli agenti di concludere l'indagine. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, accoltellamento fuori dalla disco: buttafuori indagato per tentato omicidio

VicenzaToday è in caricamento