rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Zona Industriale / A4

Vicenza, a piedi in A4 dopo l'incidente: è stata investita

Tragedia sfiorata in autostrada poco dopo il casello di Vicenza Est. Mentre il marito posizionava il triangolo di sicurezza lei lo attendeva vicino al guard-rail: è stata investita da un'auto di alta grossa cilindrata

Aspettava vicino al guard-rail che il marito sistemasse il triangolo di emergenza: è stata investita da un'auto di grossa cilindrata. La donna è rimasta ferita nell'impatto ma non sarebbe in pericolo di vita. 

L'episodio è avvenuto domenica notte lungo l'autostrada A4 Serenissima poco distante dal casello di Vicenza Est. La coppia aveva la macchina in panne: a causa di un colpo di sonno il conducente era andato a sbattere prima sul guard-rail di destro e poi su quello di sinistra in una spaventosa carambola. Rimasti illesi ma bloccati in autostrada i due si erano divisi: la donna, seguendo i consigli del marito, si era posizionata affianco spartitraffico centrale che divide le due corsie di marcia, rimanendo però nella carreggiata, mentre lui posizionava il trinagolo catarifrangente.

Nemmeno il tempo di scavalcare la protezione in metallo che la donna è stata investita, fortunatamente senza essere colpita in pieno. L'auto che è sopraggiunta ad alta velocità sulla corsia di sorpasso le è passata sopra ai piedi con le ruote. Trasportata d'urgenza all'ospedale di Vicenza  ha riportato gravi ferite agli arti.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, a piedi in A4 dopo l'incidente: è stata investita

VicenzaToday è in caricamento