Vicenza, a piedi in A4 dopo l'incidente: è stata investita

Tragedia sfiorata in autostrada poco dopo il casello di Vicenza Est. Mentre il marito posizionava il triangolo di sicurezza lei lo attendeva vicino al guard-rail: è stata investita da un'auto di alta grossa cilindrata

L'autostrada di notte

Aspettava vicino al guard-rail che il marito sistemasse il triangolo di emergenza: è stata investita da un'auto di grossa cilindrata. La donna è rimasta ferita nell'impatto ma non sarebbe in pericolo di vita. 

L'episodio è avvenuto domenica notte lungo l'autostrada A4 Serenissima poco distante dal casello di Vicenza Est. La coppia aveva la macchina in panne: a causa di un colpo di sonno il conducente era andato a sbattere prima sul guard-rail di destro e poi su quello di sinistra in una spaventosa carambola. Rimasti illesi ma bloccati in autostrada i due si erano divisi: la donna, seguendo i consigli del marito, si era posizionata affianco spartitraffico centrale che divide le due corsie di marcia, rimanendo però nella carreggiata, mentre lui posizionava il trinagolo catarifrangente.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nemmeno il tempo di scavalcare la protezione in metallo che la donna è stata investita, fortunatamente senza essere colpita in pieno. L'auto che è sopraggiunta ad alta velocità sulla corsia di sorpasso le è passata sopra ai piedi con le ruote. Trasportata d'urgenza all'ospedale di Vicenza  ha riportato gravi ferite agli arti.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coranavirus, colpiti padre e figlia: entrambi perdono la vita

  • Coronavirus, non si fermano i contagi e i decessi in Veneto

  • Coronavirus, 34 morti in 24 ore ma diminuiscono i ricoveri

  • Covid-19: oltre 5mila casi e 186 decessi in Veneto, 652 positivi nel Vicentino

  • Frontale tra due auto: grave un 65enne

  • Giocano a pallone in strada: denunciati i genitori di 10 ragazzini per violazione al Dpcm

Torna su
VicenzaToday è in caricamento