rotate-mobile
Cronaca Stadio / Via Schio

Vicenza Calcio: un nuovo prato per il Menti, biglietterie aperte anche la domenica per gli abbonamenti

Grandi manovre allo stadio Menti in vista del campionato. Ultimati i lavori nei Distinti, eliminate le reti della Curva Sud, anche il manto erboso è stato sistemato. Intanto continua la campagna abbonamenti: biglietteria aperta anche di domenica

Il direttore generale del Vicenza Calcio Andrea Gazzoli lo aveva anticipato "Per la prima partita casalinga del campionato  il Menti sarà un nuovo stadio". Detto fatto: dietro le mura della struttura la rivoluzione è a buon punto. 

Nei Distinti sono comparsi i nuovissimi seggiolini biancorossi, mentre la Sud si è liberata della rete "para-palloni".  La novità della settimana riguarda invece il campo da gioco che tanto aveva lasciato desiderare nelle ultime apparizioni del Vicenza al Menti.  I biancorossi potranno contare su un manto erboso finalmente degno della categoria. Chi è entrato all'interno dello stadio ha potuto, infatti, immediatamente rendersi conto del cambiamento. Il rettmenti nuovo manto erboso-3angolo di gioco è pronto per la serie B

Il buon precampionato, le modifiche allo stadio, e le novità di mercato non hanno lasciato indifferenti i tifosi biancorossi.  I numeri della campagna abbonamenti non sono ancora disponibili, ma dopo il boom iniziale, l'entusiasmo non è ancora svanito, tanto che la società ha deciso di tenere aperte le biglietterie anche nel week-end.

Sabato 29 agosto le porte si apriranno ai tifosi dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.  Domenica, invece, l’Ufficio Biglietteria aprirà dalle  9 alle 12.30. La società di via Schio inoltre informa che: "La giornata di sabato 5 settembre alle ore 19.00 costituisce il termine ultimo per l’esercizio del diritto di prelazione. Da lunedì 7 settembre sarà attiva la libera vendita sui posti ancora disponibili. Da martedì 1 settembre sarà in vendita il pass auto interno stadio valido per tutte le gare della stagione. Il pass auto sarà acquistabile presso la segreteria di direzione del Vicenza Calcio in via Schio 21 a Vicenza. Il pass auto da diritto alla sosta della propria vettura presso l’antistadio dell’impianto, adiacente la Curva Sud, a partire da un’ora prima sino ad un’ora dopo il termine della partita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza Calcio: un nuovo prato per il Menti, biglietterie aperte anche la domenica per gli abbonamenti

VicenzaToday è in caricamento