rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Vicentino picchia scippatore a Bologna, lo difende Forza Italia

E' il capogruppo FI in Regione, Galeazzo Bignami, anche avvocato, a dare la sua disponibilità, sottolineando che invece il ladro "non è ancora stato denunciato

Assistenza legale gratuita per il 32enne che è stato denunciato dopo aver picchiato il ladro che aveva appena cercato di derubare una sua amica, in via Zamboni.

L'offerta arriva dal capogruppo di Forza Italia in Regione Emilia-Romagna, Galeazzo Bignami, anche avvocato, che ha detto: "È stato identificato e denunciato il giovane "colpevole" di aver malmenato un magrebino che aveva cercato di rapinare una sua amica. Invece il magrebino non è stato ancora denunciato".

Poi, sbotta il forzista: "A me pare che le cose in questa città vadano al contrario". Da qui la proposta "anche se non conosco questo ragazzo, penso sia doveroso insieme a Marco Lisei e Francesco Sassone offrirci come avvocati per assistere gratuitamente il nostro concittadino". Magari - chiosa Bignami - "non è politicamente corretto, ma penso sia giusto. Punto".

TENTATO BORSEGGIO E PESTAGGIO.  Nei guai è finito un 32enne vicentino, incensurato, denunciato dalla polizia per lesioni personali per aver malmenato un 30enne marocchino che aveva tentato di scippare la sua amica in zona Universitaria. A lui sono risaliti in breve tempo le forze dell'ordine, raccogliendo le testimonianze dopo aver soccorso lo straniero, giovedì scorso, trovato sanguinante e semi-svenuto da una volante. Il marocchino pregiudicato, era stato trasportato malconcio in ospedale, poi fortunatamente le sue condizioni erano migliorate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicentino picchia scippatore a Bologna, lo difende Forza Italia

VicenzaToday è in caricamento