rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, dolore e commozione per la scomparsa di Tommaso Zuccon Ghiotto

Amici, colleghi, semplici ammiratori del suo talento: sono migliaia le attestazioni di affetto nei confronti della famiglia del violinista deceduto. Nei prossimi giorni l'autopsia

Profonda commozione e dolore per la scomparsa del violinista vicentino Tommaso Zuccon Ghiotto, avvenuta nei giorni scorsi nella sua casa di via Napoli. Mai come all'epoca dei social network il cordoglio ed i ricordi si diffondono a macchia d'olio, tra amici, colleghi o anche semplici ammiratori del talentuoso 27enne. 

La stessa madre, l'insegnante e musicista Claudia Pepe, affida anche a Facebook il suo immenso dolore: "L´altra notte è morto mio figlio. Ora tutte le parole del mondo saranno per lui. Un musicista, un uomo e un figlio che mi ha fatto la donna che sono. Ora quando scriverò una lettera per i miei figli, la leggerà uno solo e il mio amore Tommaso sarà felice di avere una mamma che lotta ancora per lui. Lui ha dato la vita per questo mondo che non lo meritava e da adesso lotterò perché nessuno possa soffrire come lui. Ciao angelo mio Tommaso, il più bravo violinista, musicista che con questa Italia e questo mondo non aveva nulla a che fare. Spero mi dia la forza di vivere il resto della mia vita". 

Restano ancora ignoti i motivi del decesso del giovane musicista, che saranno chiariti dall'autopsia, in programma nei prossimi giorni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, dolore e commozione per la scomparsa di Tommaso Zuccon Ghiotto

VicenzaToday è in caricamento