rotate-mobile
Cronaca

LIVE Viaggio del vescovo in Camerun: martedì la partenza

E' tutto pronto per la partenza del vescovo di Vicenza, monsignor Beniamino Pizziol alla volta del Paese africano dove visiterà le missioni vicentine: giovedì le prime visite

E’ tutto pronto per il viaggio del vescovo di Vicenza, monsignor Beniamino Pizziol, alla volta del Camerun dove visiterà le missioni vicentine in cui operano quattro preti e una comunità di suore originari del capoluogo berico.

PARTENZA. La partenza è prevista in serata quando il vescovo, accompagnato dal direttore dell'Ufficio missionario diocesano don Arrigo Grendele, prenderà l’aereo e farà scalo prima a Parigi da dove poi volerà alla volta della capitale del Paese africano, da Yaoundè.Solo una volta arrivato nella città potrà poi recarsi nelle missioni diocesane.

ARRIVO E INIZIO MISSIONE. La vera e propria visita del vescovo, dunque, dopo quasi una giornata di volo dovrebbe cominciare giovedì: si terrà in contatto con la diocesi ogni 3-4 giorni in quanto le comunicazioni nel territorio africano sono piuttosto complicate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LIVE Viaggio del vescovo in Camerun: martedì la partenza

VicenzaToday è in caricamento