rotate-mobile
Cronaca Velo d'Astico

Velo d'Astico, non trova la figlia a scuola: padre violento dà in escandescenze

L'ennesima violenza subita ha portato la moglie a fuggire con i tre figli minori e a rivolgersi ad un centro anti violenza. L'uomo, in preda ai fumi dell'alcol, ha scatenato il panico in centro, rompendo, a pugni, le vetrate dell'istituto scolastico

La moglie, esasperata dalle continue violenze subite dal marito, martedì mattina, ha preso i tre figli minori e si è recata allo "Sportello Donna" di Schio dove ha denunciato i fatti e chiesto loro aiuto. Le operatrici hanno diposto il ricovero in una casa protetta e nel frattempo il marito è andato in escandescenze.

Non trovando la figlia all'uscita di scuola, già recuperatato in mattinata dalla madre, l'uomo, un 38enne straniero in evidente stato di ubriachezza, ha frantumato le vetrate dell'istituto scolastico tentando poi di entrare in municipio.

Le urla e le gesta dell'uomo hanno creato il panico in centro. Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Piovene Rocchette che, con fatica, l'hanno immobilizzato e affidato poi ai sanitari del Suem 118.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velo d'Astico, non trova la figlia a scuola: padre violento dà in escandescenze

VicenzaToday è in caricamento