Lonigo, la Madonna appare al veggente Ivan e chiede la pace

Mercoledì il veggente Ivan Dragicevic era ospite dei frati nella cittadina berica: all'incontro con i fedeli l'apparizione della Madonna di Medjugorje che ha pregato per la pace nel mondo. Sabato 7 settembre la giornata di digiuno chiesta dal Papa

Il veggente Ivan a Lonigo

Un po’ di Medjugorje a Lonigo.

MALO: PAOLO BROSIO RACCONTA MEDJUGORJE

IL VEGGENTE OSPITE A LONIGO E IL MESSAGGIO DELLA MADONNA. Mercoledì il veggente Ivan Dragicevic è stato ospite dei frati francescani della cittadina berica e, durante l’incontro con i fedeli, il veggente ha avuto l’apparizione della Madonna che ha lasciato il messaggio tradotto da Laura Marcazzan Budimir: “Cari figli, che la vostra vita sia di nuovo una decisione per la pace, siate gioiosi portatori della pace e non dimenticatevi che state vivendo nel tempo della grazia dove Dio attraverso la mia presenza vi dona grazie grandi. Figlioli non lasciatevi illudere ma sfruttate questo tempo e cercate i doni della pace, dell'amore per la vostra vita e in tal modo potete diventare testimoni per gli altri. Vi benedico con la mia benedizione materna, e grazie cari figli perchè anche oggi avete risposto alla mia chiamata”.

PREGHIERA PER LA PACE: L'INVITO DEL PAPA. La Madonna, secondo la testimonianza del veggente, è rimasta in preghiera per un tempo prolungato per la pace nel mondo. E proprio per cercare la pace nel mondo anche il Papa ha indetto sabato 7 settembre una giornata di digiuno e meditazione affinchè le guerre siano sconfitte per sempre.

I VEGGENTI. Ivan Dragicevic è uno dei sei veggenti a cui dal 1981 apparirebbe la Madre di Gesù. Gli altri sono: Ivanka Ivanković, Mirjana Dragićević, Vicka Ivanković, Jakov Čolo (ospite lo scorso inverno a Malo) e Marija Pavlović. Nato il 25 maggio 1965 a Bijakovici, è sposato con Laureen Murphy, ha quattro figli e vive tra Međugorje e Boston. Sostiene di avere apparizioni quotidiane dal 24 giugno 1981 e di conoscere solo nove dei «dieci segreti». A lui è stato assegnato l'incarico di pregare per i giovani e per i sacerdoti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Condizionatori e Coronavirus: consigli su come igienizzarli

  • Nuovi focolai in Veneto, Zaia: «Sono preoccupato»

  • Coronavirus, nuovo focolaio nel Vicentino: 4 i casi accertati, massiccio piano di isolamento

  • Le vacanze si trasformano in tragedia, mamma 44enne muore mentre fa snorkeling

  • Coronavirus, nuova ordinanza in Veneto: tutte le novità

  • Tragedia sulla Sisilla, volo di 80 metri: muore un escursionista

Torna su
VicenzaToday è in caricamento