rotate-mobile
Cronaca

Varese, tenta di violentare una vicentina sul treno: arrestato uno straniero

Una brutta avventura per una 44enne che stava per raggiungere il fidanzato. Aiutata dagli altri passeggeri è riuscita a divincolarsi da un giovane magrebino

Ha tentato di violentarla sul regionale che la stava portando a Varese dal fidanzato. La brutta avventura di una 44enne residente a Vicenza è successa, come riporta Il Gazzettino, venerdì sera verso le 20:45 dopo la fermata del treno a Gazzada Schianno.

Secondo la ricostruzione della questura di Varese, la donna si trovava da sola in una carrozza quando è stata avvicinata da un giovane tunisino che ha cominciato a farle apprezzamenti sessuali e poi l’ha immobilizzata, mettendole le mani addosso sulle parti intime e cercando di baciarla.

La vicentina ha reagito spingendo via lo straniero, il quale ha insistito inginocchiandosi e continuando con le molestie fino a che la donna, sconvolta, è riuscita a liberarsi e a raggiungere una carrozza con altri passeggeri. Una volta al sicuro ha chiamato il fidanzato in stazione che a sua volta ha segnalato il fatto alla questura.

Le volanti, una volta giunte in stazione dove nel frattempo era arrivato il treno, hanno raccolto dalla donna la descrizione del tunisino che è stato rintracciato poco dopo nei pressi dell’ospedale di Varese. La vicentina ha riconosciuto subito il suo aggressore che è stato trasferito in carcere con l’accusa di violenza sessuale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Varese, tenta di violentare una vicentina sul treno: arrestato uno straniero

VicenzaToday è in caricamento