rotate-mobile
Cronaca Valli del Pasubio

Paura nella notte: auto carbonizzate nel garage

Le cause dell'incendio, probabilmente causate da una stufa, sono al vaglio dei vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza gli alloggi al piano di sopra terminando le operazioni al mattino

Nella notte tra mercoledì e giovedì, alle 1 circa, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Palezza a Valli del Pasubio per l’incendio divampato in un seminterrato di un’abitazione. Nel rogo sono finete bruciate due auto.

La squadra dei pompieri di Schio accorsa con due automezzi ha circoscritto e spento le fiamme del violento rogo, evitando l’estensione alle agli alloggi posti ai piani superiori. Il calore sviluppatosi ha compromesso le malte e il laterizio del solaio.

Le cause dell’incendio probabilmente innescate da una stufa sono al vaglio dei vigili del fuoco. A causa dei danni subiti dal solaio l’abitazione è stata dichiarata fino a valutazioni più approfondite, le due famiglie hanno trovato ospitalità da parenti. Le operazioni di completo spegnimento e messa in sicurezza della struttura sono terminate questa mattina alle 7.

Valli Pasubio, incendio garage: le foto dei VVFF

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura nella notte: auto carbonizzate nel garage

VicenzaToday è in caricamento