rotate-mobile
Cronaca Valdagno

Valdagno, studentessa scopre di essere finita su Youporn

La giovane, 22 anni, ha scoperto, tramite gli amici, che un video bollente, girato con l'ex fidanzato, L.P., 24 anni, era finito sul noto portale di filmini amatoriali. Il ragazzo rischia dai 6 mesi ai 4 anni

Non dev'essere stato un bel momento, per una studentessa valdagnese di 22 anni, scoprire dagli allora compagni di scuola del Luzzatti di essere stata vista, e non solo da loro, in un video con l'ex fidanzato su un portale di filmini porno amatoriali. Il giovane, L.P., 24 anni, anche lui di Valdagno, dovrà infatti rispondere in tribunale del "dispetto" fatto alla morosa che lo aveva lasciato. 

I fatti, riferiti da Il Giornale di Vicenza, risalgono al 2011 e sono simili a molti altri, che puntualmente finiscono davanti al giudice. Nel periodo d'oro, la coppia si filma durante un focoso rapporto sessuale, con il tacito accordo che il video resti privato. Quando il rapporto finisce, però, le immagini diventano una pericolosa arma contro la reputazione dell'ex amante e qualcuno, come il 24enne, decide di vendicarsi in modo crudele ed eclatante. Il gesto, però, potrebbe costare caro: la pena per "interferenze indebite nella vita privata" va dai 6 mesi ai 4 anni, oltre al risarcimento pecuniario della persona lesa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valdagno, studentessa scopre di essere finita su Youporn

VicenzaToday è in caricamento