rotate-mobile
Cronaca Valdagno

Valdagno, parcheggiano male e l'auto e il cane finiscono in acqua

All’interno dell’utilitaria si trovava un cane, riuscito autonomamente a venire fuori dall’auto attraverso i vetri rotti.  Una una piccola ferita da taglio per l’animale, portato dai proprietari dal veterinario

Poco dopo le ore 16, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Campassi a Valdagno per la messa in sicurezza di un’auto scivolata e ribaltata all’interno di un torrente. I proprietari avevano parcheggiato l’auto nei pressi di un’abitazione quando non hanno più visto la Renault Clio, accorgendosi che era finita cappottata nel corso d’acqua.

La squadra di Schio ha messo in sicurezza la vettura, successivamente recuperata con un mezzo d’opera. All’interno dell’utilitaria si trovava un cane, riuscito autonomamente a venire fuori dall’auto attraverso i vetri rotti.  Una una piccola ferita da taglio per l’animale, portato dai proprietari dal veterinario. le cause del sinistro sono probabilmente da attribuire al mal funzionamento del freno a mano. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valdagno, parcheggiano male e l'auto e il cane finiscono in acqua

VicenzaToday è in caricamento