rotate-mobile
Cronaca San Germano dei Berici

Val Liona, mobilificio in fiamme: indagini in corso

Le squadre dei pompieri arrivate da Lonigo e Vicenza con tre automezzi tra cui l’autoscala e nove operatori hanno spento l’incendio, che è presumibilmente divampato in un laboratorio del capannone. Sul posto anche i carabinieri

Martedì sera introno alle 21.30, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Carbonarola a Valliona località San Germano dei Berici per l’incendio di un mobilificio.

Le squadre dei pompieri arrivate da Lonigo e Vicenza con tre automezzi tra cui l’autoscala e nove operatori hanno spento l’incendio, che dopo essere presumibilmente divampato in un laboratorio del capannone, si è esteso alla controsoffittatura e a tutta la copertura di circa 700 metri quadri, che è collassata.  Danni da fumo e da detriti a tutta la zona espositiva di divani.  Le cause dell’innesco  dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco e le indagini sono in carico ai carabinieri. 

L’accesso ai locali è stato interdetto fino all’intervento degli enti preposti per la probabile presenza di amianto nei pannelli della copertura. Le operazioni di soccorso sono terminate poco dopo la mezzanotte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Val Liona, mobilificio in fiamme: indagini in corso

VicenzaToday è in caricamento