rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Bartolomeo da Breganze B.

"Aggredita con l'acido da due incappucciati": 30enne in rianimazione

L'episodio, dai contorni ancora tutti da stabilire, è accaduto in via Bartolomeo da Breganze, a Vicenza. La donna, 30 anni, ha chiamato il 118, presentando ustioni su braccia e collo. Indagini in corso

Aggiornamento: La donna vittima di violenza sessuale nel 2002. Leggi i dettagli  Il commento del sindaco Achille Variati

Aggiornamento ore 18:
Secondo quanto riferito dal capo della squadra mobile Michele Marchese, la donna sarebbe stata costretta a versarsi adddosso l'acido dai due sconosciuti. La stessa aveva presentato ieri in questura una denuncia per minacce. "Attenta sappiamo cosa fai" i contenuti dei biglietti nella cassetta della posta. E' già stata dimessa dalla rianimazione e le ustioni sarebbero di lieve entità.

"Due incappucciati mi hanno lanciato addosso dell'acido, aiuto". E' il contenuto della telefonata arrivata oggi pomeriggio al 118 alle 14 da parte di una 30 enne residente in città, in via Bartolomeo da Breganze, nei pressi di viale Sant'Antonino.

Immediato l'intervento dei sanitari: la donna presentava ustioni gravi alle braccia ed, in parte sul collo, tanto da dover essere ricoverata in rianimazione al San Bortolo. Vigile, ha raccontato di aver sentito suonare il campanello e di aver aperto, trovandosi davanti due sconosciuti incappucciati, che l'hanno aggredita con l'acido, per poi darsi alla fuga.

Sul fatto sono in corso indagini della polizia della questura di Vicenza. VAI ALLA SEZIONE "VIOLENZE"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Aggredita con l'acido da due incappucciati": 30enne in rianimazione

VicenzaToday è in caricamento