rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Uomini e donne: puntata speciale di San Valentino, Tara&Cristian esclusi

In primo momento sembrava possibile un ritorno nella trasmissione dei coniugi Galella ma, le ultime indiscrezioni, non lascerebbero spazio a dubbi: la bella vicentina e il marito non sarebbero una delle sei coppie in studio per la festa degli innamorati

Una puntata speciale in occasione di San Valentino con ospiti sei coppie formatesi all'interno del programma "Uomini e donne". La notizia è trapelata sui social tramite un post pubblicato da Raffaella Mennoia, storica autrice del programma Mediaset, e da lì è iniziato il toto coppia.

In un primo momento è sembrata possibile la partecipazione della coppia formata da Tara Gabrieletto e Cristian Galella, freschi di nozze, ma i rumors li vorrebbero ben lontanti dal ritorno nel salottino dove la bella vicentina aveva conquistato il cuore del tronista tenebroso.

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete le sei coppie sarebbero Andrea Damante e Giulia De Lellis, Claudio Sona e Mario Serpa, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

Tara e Cristian non sarebbero dunque stati invitati e, all'origine di questo, ci sarebbero le polemiche nate con la redazione di "Uomini e Donne" all'epoca del trono di Lucas Peracchi. In quell'occasione Tara venne accusata di aver messo in contatto Peracchi con la corteggiatrice Giulia Carnevali, il tutto all'insaputa della redazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne: puntata speciale di San Valentino, Tara&Cristian esclusi

VicenzaToday è in caricamento