rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Una minorenne e un'anziano scompaiono nel nulla: ricerche in corso

Ricerche in corso, nonostante il maltempo, di una 16enne e di un 67enne che non da ore non danno più notizie di se. Impegnati nelle ricerche, protezione civile, volontari, vigili del fuoco e carabinieri

AGGIORNAMENTO ORE 21:00

Ancora nessuna novità per le due persone scomparse nel bassanese. La sedicenne polacca Wiktoria Sonia Kossewska si è allontanata autonomamente dalla comunità Biancospin di Romano mentre Nereo Cavalli, di 67 anni è uscito sua abitazione di Bassano ed è sparito nel nulla. 

ORE 17:30

Timore per la scomparsa di due persone nel bassanese. Volontari, uomini della Protezione civile, carabinieri e vigili del fuoco sono alla ricerca da ore di una sedicenne e di un uomo di 67 anni.

la minorenne si è allontanata nella mattinata di giovedì dalla comunità Biancospin di Romano D'Ezzelino e ha fatto perdere le sue tracce. L'uomo è invece uscito dalla sua abitazione nel centro storico di Bassano, in vicolo Da Ponte, nel pomeriggio di ieri. L'allarme è stato dato dal figlio nello scoprire che il genitore non ha dato più tracce di se. 

Le operazioni di ricerca sono concentrate tra Bassano, Romano e le zone attigue e per la minorenne anche lungo il fiume Brente. Operazioni che per la macchina dei soccorsi in queste ore sono particolamente difficili a causa del maltempo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una minorenne e un'anziano scompaiono nel nulla: ricerche in corso

VicenzaToday è in caricamento