rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Vicenza: "Faremo la fine di Thelma e Louise", l'ex padovano denunciato per stalking

Una vita resa impossibile da una convivenza sbagliata, una vicentina è stata vittima di insulti e crudeltà da parte del compagno padovano. Le violenze sarebbero avvenute anche in locali pubblici

Dopo ripetuti e sempre più gravi atti di violenza domestica e stalking da parte del fidanzato, avvenuti fra giugno 2014 e novembre scorso,  una vicentina 31enne, avrebbe trovato la forza di interrompere la relazione. Da quel momento è iniziato per lei il vero incubo: pedinamenti, messaggi minatori e continue percosse, anche in locali pubblici della città, le sarebbero state afflitte dall’ex fidanzatoun 41enne di Galzignano del padovano.

“Io e te facciamo la stessa fine di Thelma e Louise nel film” avrebbe detto l’uomo una sera, minacciando il suicidio di coppia. Fra i tanti episodi di violenza ricostruiti dagli inquirenti, dopo la denuncia della donna, vi sarebbero un tentato strangolamento con una cintura fino allo svenimento, sputi a causa di una cena non pronta e una frattura al setto nasale a seguito di numerose testate. Ora l'uomo dovrà rispondere dei suoi atti davanti al giudice.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza: "Faremo la fine di Thelma e Louise", l'ex padovano denunciato per stalking

VicenzaToday è in caricamento