rotate-mobile
Cronaca

Medjugorje, il messaggio: “La Sacra Scrittura sia esortazione per voi”

Nel consueto messaggio mensile dato a Marija la Madonna ha invitato a pregare perché "siete lontani dal mio cuore". Molti vicentini hanno affollato il paesino della Bosnia in occasione della Pasqua

E’ arrivato, atteso, anche in questo 25 del mese il messaggio della Madonna di Medjugorje lasciato alla veggente Marija. La Vergine nel Suo messaggio ha invitato alla preghiera, facendo particolare riferimento a quella in famiglia, e ha invitato ad affidarsi anche alla Sacra Bibbia.

IL MESSAGGIO DEL 2 APRILE A MIRIJANA

SPECIALE PERIODO DI PASQUA. Tanti i vicentini che hanno deciso di fermarsi qualche giorno in più dopo la Pasqua per assistere a questa apparizione: per la parrocchia del paesino della Bosnia-Erzegovina sono giorni concitati con tanti pellegrini che hanno scelto di trascorrere la festività in quel luogo speciale. Pochi i sacerdoti presenti, per ovvi motivi, e tante le richieste di confessione in questo periodo sacro. Un tentativo di avvicinarsi a Dio e alla Madonna che non ha mancato di ricordare l’importanza della preghiera per entrare  ancora di più in comunione con Dio. In serata è atteso il secondo messaggio dato a Ivan, di cui daremo conto domani.

IL MESSAGGIO. Ecco l'annuncio lasciato dalla Madonna quest’oggi: "Cari figli! Pregate, pregate, soltanto pregate affinché il vostro cuore si apra alla fede come il fiore si apre ai raggi caldi del sole. Questo è il tempo di grazia che Dio vi dà attraverso la mia presenza, e voi siete lontani dal mio cuore. Perciò vi invito alla conversione personale e alla preghiera in famiglia. La Sacra scrittura sia sempre l’esortazione per voi. Vi benedico tutti con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medjugorje, il messaggio: “La Sacra Scrittura sia esortazione per voi”

VicenzaToday è in caricamento