rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Medjugorje, il messaggio di Maria: “Solo l’umiltà può guarirvi”

La Madonna nel messaggio dato a Mirjana invita tutti "ad incamminarci sulla via dell'umiltà" per arrivare a suo Figlio: la veggente ha ricevuto l'apparizione nella sua casa a causa delle sue precarie condizioni di salute

Ci arrivano notizie sconfortanti da Medjugorje ma accompagnate dal consueto messaggio straordinario della Madonna per tutti i fedeli.

MESSAGGIO DEL 25 GIUGNO 2014, 33° ANNIVERSARIO

LE CONDIZIONI DI SALUTE DI MIRIJANA. Secondo quanto ci racconta un fedele vicentino, in contatto con fonti sul territorio, la veggente Mirijana, che riceve il messaggio ogni 2 del mese sul Podbrdo, in questa occasione è rimasta nella sua casa, e più precisamente nell’albergo che gestisce col marito, per poter ricevere l’apparizione. Da qualche tempo, infatti, le sue condizioni di salute non sono ottimali, peggiorate di recente. Si parla in particolare di un forte mal di schiena che non le consente di arrivare sulla collina. Da sempre la veggente soffre di problemi di salute, e spesso la si vede provata anche fisicamente al ritorno a casa dopo il messaggio, ma anche prima dell’appuntamento con la Vergine.

IL MESSAGGIO. In questo messaggio compare diverse volte la parola umiltà. Ecco le parole e l’invito della Madonna: “Cari figli, io  Madre  di voi radunati quì e Madre del mondo intero, vi benedico con la benedizione materna e vi invito ad incamminarvi sulla via dell'umiltà. Quella via porta alla conoscenza dell’amore di mio Figlio. Mio Figlio è onnipotente, Egli è in tutte le cose. Se voi, figli miei, non comprendete questo, allora nella vostra anima regna la tenebra, la cecità. Solo l’umiltà può guarirvi. Figli miei, io ho sempre vissuto umilmente, coraggiosamente e nella speranza. Sapevo, avevo compreso che Dio è in noi e noi in Dio. Chiedo lo stesso a voi. Voglio tutti voi con me nell’eternità, perché voi siete parte di me. Nel vostro cammino io vi aiuterò. Il mio amore vi avvolgerà come un manto e farà di voi apostoli della mia luce, della luce di Dio. Con l’amore che proviene dall’umiltà, porterete la luce dove regna la tenebra, la cecità. Porterete mio Figlio, che è la luce del mondo. Io sono sempre accanto ai vostri pastori e prego che siano sempre per voi un esempio di umiltà. Vi ringrazio”.

Apparizione_Mirjana (foto:Facebook, Medjugorje tutti i giorni)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medjugorje, il messaggio di Maria: “Solo l’umiltà può guarirvi”

VicenzaToday è in caricamento