rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Monticello Conte Otto / Via Chiesa

Dopo la Guardia di Finanza, il vicentino finisce nel mirino degli Ufo

Secondo quanto segnalato da alcuni testimoni, sabato sera oggetti volanti non identificati sono stati avvistati a Cavazzale, frazione di Monticello Conte Otto

Non bastava la Guardia di finanza a passare al setaccio i vicentini: adesso arrivano anche gli extraterrestri. Secondo quanto riferito da una testimone, nella sera di sabato, il cielo di Cavazzale, frazione di Monticello Conte Otto, sarebbe stato solcato da otto oggetti volanti non identificati.

La giovane, Giada Martini, avrebbe visto macchie luminose, grandi ad occhio nudo quanto una palla da tennis, ad un'altezza di circa 100 metri, circolare per una venita di minuti sopra la sua testa; con lei anche il compagno. Non sono stati gli unici ad accorgesri del fenomeno: un'altra decina di compaesani avrebbe assistito all'evento.

Mentre il Centro ufologico nazionale di Vicenza sta valutando la documentazione fotografica presentata dalla coppia, il sindaco di Monicello, Alessandro Zoppelletto, stigmatizza ironicamente: "Per rimpinguare le tasse del Comune metterò una tassa di soggiorno speciale per gli extraterrestri".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la Guardia di Finanza, il vicentino finisce nel mirino degli Ufo

VicenzaToday è in caricamento