rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Ufficio postale di Costabissara: riapertura al pubblico

L'ufficio postale di Costabissara riapre al pubblico mercoledì 10 settembre a partire dalle ore 12

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

L'ufficio postale di Costabissara riapre al pubblico mercoledì 10 settembre a partire dalle ore 12.00. L'ufficio è stato rimesso a nuovo e restituito ai cittadini dopo l'esplosione dello sportello automatico Postamat, che lo aveva reso inagibile il 27 maggio scorso.

L'ufficio ristrutturato verrà presentato alla cittadinanza e al sindaco Maria Cristina Franco sempre domani 10 settembre alle ore 11.00 dal responsabile provinciale degli uffici postali vicentini Livio Rado e dalla direttrice Caterina Rossi.

L'ufficio di Costabissara sarà aperto con i consueti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 ed il sabato fino alle 12.35.

Le Poste di via Montegrappa 3 sono il punto di riferimento per i circa 7300 residenti del Comune. I bollettini di conto corrente pagati ogni giorno sono in media 120. 284 le pensioni pagate mensilmente, la maggior parte con accredito su libretto di risparmio o conto corrente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficio postale di Costabissara: riapertura al pubblico

VicenzaToday è in caricamento