rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Ubriaco fradicio dà in escandescenze in albergo: aggredisce un ospite e i poliziotti

Denunciato un vicentino protagonista di un episodio violento all'interno di una struttura ricettiva

Un 56enne vicentino R.S., già affidato in prova ai servizi sociali su provvedimento del tribunale di Venezia, è stato denunciato per ubriachezza molesta, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale a seguito di un episodio che ha avuto luogo nei giorni scorsi a Vicenza.

Il 56enne, ospite di una struttura ricettiva in città, ha dato vita ad una lite con un altro ospite. Non solo, all'arrivo della polizia l'uomo si è scagliato contro un'agente donna, scaraventandola contro il muro. 

Nonostante la presenza delle forze dell'ordine il 56enne non accennava a calmarsi e gli agenti hanno quindi provveduto ad ammanettarlo. La cosa non è stata accolta di buon grado dall'uomo che ha iniziato ad inveire e ad accusare i poliziotti di avergli procurato dei segni sui polsi. Ha quindi preso in mano il telefono e chiesto l'intervento del 118 in quanto, a suo dire, era stato vittima di lesioni personali.

Non contento ha iniziato ad insultare gli agenti con balletti e frasi minacciose ma non vedendo una reazione da parte dei poliziotti se n'è tornato in camera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco fradicio dà in escandescenze in albergo: aggredisce un ospite e i poliziotti

VicenzaToday è in caricamento