rotate-mobile
Cronaca San Pio X / Via Ramiro Fabiani

Post bevuta si ritrova chiuso dentro l'auto (non sua) e chiama il 113

Al risveglio non ricordava il motivo per cui si trovasse dentro l'abitacolo. Era stato un amico, che non poteva ospitarlo a casa, gli aveva dato la possibilità di dormire lì per evitare di andare in giro in condizioni pericolose

Si è svegliato a Vicenza, in via Fabiani, alle 11 del mattino, chiuso dentro un’auto di grossa cilindrata (una BMW) e non ricordava come era finito lì dentro, non riuscendo ad aprire la porta. Preso dal panico ha chiamato il numero di emergenza 113 della Questura.

L’operatore della Sala Operativa lo ha tranquillizzato, assicurandogli che a breve sarebbe arrivato un equipaggio ad aiutarlo. Ed infatti, poco, dopo, è sopraggiunta una Volante della Questura, constatando che l’uomo era effettivamente chiuso dentro l’autovettura e non riusciva ad uscire.

Lo stesso precisava che l’auto non era sua proprietà, di non avere le chiavi e di non ricordare chi fosse il proprietario.

A questo punto, gli agenti hanno verificato l’intestatario dalla targa, riuscivano a contattare il proprietario che arrivava sul posto in pochi minuti.

E’ stato allora che l’uomo rinchiuso all’interno, 30enne marocchino, in regola con il permesso di soggiorno, ha ricordato cosa fosse successo: aveva bevuto troppo la sera precedente, ed il suo amico, che non poteva ospitarlo a casa, gli aveva dato la possibilità di dormire dentro la sua autovettura, anche per evitare di andare in giro in condizioni pericolose per se e per gli altri. Il proprietario dell’autovettura ha aperto la macchina e fatto uscire l’amico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Post bevuta si ritrova chiuso dentro l'auto (non sua) e chiama il 113

VicenzaToday è in caricamento