rotate-mobile
Cronaca

Ubriaco tenta la fuga dopo un incidente, multa di 50mila euro

Dopo aver investito un uomo aveva ripreso la patente ma era stato protagonista ancora una volta di un violento sinistro. Scoperto aveva tentato la fuga e ora ha patteggiato la maxi sanzione

50mila euro di multa. Come si legge nel Giornale di Vicenza, tanto dovrà pagare un 39enne di Vicenza scoperto a guidare ubriaco. Una sanzione record che l’uomo ha deciso di patteggiare e che pagherà a rate allo Stato.

ALCOL 10 VOLTE OLTRE IL LIMITE: RISCHIA LA VITA

TANTI INCIDENTI IN PASSATO. Per l’uomo una multa che arriva dopo diversi incidenti causati dal troppo "sballo alcolico": in passato, infatti, era stato protagonista di un incidente in cui un'altra persona era rimasta ferita e, una volta presa di nuovo la patente, nella circostanza che gli è poi valsa la multa, era andato a sbattere con l’auto contro un palo sempre dopo aver alzato troppo il gomito. Non solo: aveva anche tentato la fuga ma era stato fermato dai vigili. Tante aggravanti per lui compreso il tasso alcolemico di quasi quattro volte maggiore del consentito che hanno comportato alla fine la maxi sanzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco tenta la fuga dopo un incidente, multa di 50mila euro

VicenzaToday è in caricamento