rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Cesare Battisti

Ubriachi fradici lanciano tavolini e fioriere di un bar, presi

L'episodio domenica sera: i tre, un italiano, un indiano e un brasiliano, dopo essersi ubriacati hanno pensato bene di chiudere la serata devastando l'esercizio del centro. Denunciati e multati

Ubriachi fradici devastano un bar: la scena domenica sera in pieno centro a Vicenza in via Cesare Battisti dove i tre amici, in preda ai fumi dell’alcol, hanno pensato bene di chiudere la serata scagliandosi contro l’esercizio.

POLEO: MUSICA, ALCOL E DEVASTAZIONE

LA DEVASTAZIONE. Come riporta il Giornale di Vicenza, la devastazione è cominciata dalle fioriere, prese e scagliate a terra in mille pezzi, e continuate sui tavolini scaraventati anche dall’altra parte della strada. Agli atti vandalici ha assistito un passante che subito ha chiamato la polizia locale. I tre, dai 23 ai 31 anni, hanno quindi tentato la fuga ma sono stati acciuffati: uno di loro, nel darsela a gambe è anche caduto, ferendosi. Per tutti è scattata una denuncia e una multa. Si attende solo la decisioni dei proprietari del locale che, a loro volta, potranno denunciare i tre per i danni occorsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi fradici lanciano tavolini e fioriere di un bar, presi

VicenzaToday è in caricamento