rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Corso Santi Felice e Fortunato, 32

Trovato morto in un hotel del centro, aveva 29 anni

La tragica scoperta ieri mattina, da parte della fidanzata, all'hotel Cristina, dove la coppia aveva passato la notte. La vittima in passato aveva avuto problemi di droga, ora si aspetta l'autopsia

E' stato trovato morto nella sua stanza d'albergo, l'hotel Cristina, in corso SS. Felice e Fortunato 32, nel centro storico di Vicenza. Andrea Povolo aveva 29 anni ed era originario di Montecchio Maggiore, anche se da tempo abitava fuori casa: il sospetto è che a causare la morte sia stata un'overdose, visto che in passato il ragazzo aveva avuto problemi di tossicodipendenza, e a conferma di questa ipotesi i poliziotti della squadra mobile avrebbero trovato nella stanza una siringa con tracce di eroina.

A lanciare l'allarme, con grida che sono risuonate in tutto l'albergo, è stata la fidanzata, che al risveglio ieri mattina ha notato che il ragazzo non respirava. Ma l'intervento dei medici del Suem non ha potuto far altro che confermare il decesso. Ora sarà l'autopsia a chiarire le cause della tragica scomparsa del giovane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato morto in un hotel del centro, aveva 29 anni

VicenzaToday è in caricamento