rotate-mobile
Cronaca Valdagno

Trovato in casa con 36 grammi di coca, arrestato 59enne

I carabinieri sono intervenuti dopo un’attività di osservazione di circa un mese

I carabinieri di Valdagno, nel corso della mattinata del 26 ottobre, hanno tratto in arresto C.A. classe ’63 originario lombardo per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, alle prime ore del mattino, si sono recati presso l’abitazione dell’uomo ed hanno dato esecuzione ad un decreto di perquisizione emesso dall’Autorità Giudiziaria berica finalizzata all’eventuale rinvenimento di sostanze stupefacenti.

Il decreto scaturiva da un'attività di osservazione svolta dai militari dell’Arma che nell’arco di circa un mese ha portato ad acquisire elementi utili ad avvalorare la tesi che C.A. fosse dedito ad attività di detenzione ai fini di spaccio di cocaina nella zona di Vicenza ovest.

L’ipotesi investigativa è stata corroborata dal rinvenimento nel corso della mattinata del 26 ottobre di 36 grammi di sostanza stupefacente suddivisa in dosi, di un bilancino di precisione e di materiale atto al confezionamento ed al taglio della sostanza. Il tutto era occultatoall’interno della cucina e di un ripostiglio nella casa dell'uomo.  

L’arrestato, assolte le previste procedure, è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato in casa con 36 grammi di coca, arrestato 59enne

VicenzaToday è in caricamento