rotate-mobile
Cronaca Valdagno

Trovato cadavere in Maremma: "Non ci sono elementi per dire che è Francesca Benetti"

Dopo il ritrovamento di un corpo in avanzato stato di decomposizione, inizialmente si era pensato che potesse essere quello di Francesca Benetti, l'ex insegnante valdagnese scomparsa due anni fa ma il pm parla di indagini a 360°

Il cadavere di una donna in avanzato stato di decomposizione è stato trovato nelle campagne di Massa Marittima (Grosseto) nella tarda serata di giovedì. I resti erano nell'annesso di un casale. I carabinieri stanno compiendo accertamenti per verificare se possa trattarsi di Francesca Benetti, l'insegnante in pensione di Valdagno scomparsa dalla sua casa di Bagni di Gavorrano il 4 novembre 2013. Il luogo del ritrovamento non e' lontano da quello in cui viveva la donna in Maremma.

"Non constano validi motivi per ricollegare la vicenda alla scomparsa di Francesca Benetti - ha scritto venerdì Alessandro Leopizzi, il sostituto procuratore che si occupa del caso - Le indagini continuano in ogni direzione, anche al fine di verificare la possibilità che le ossa siano di persone scomparse in zona e delle quali non si hanno notizie da tempo". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato cadavere in Maremma: "Non ci sono elementi per dire che è Francesca Benetti"

VicenzaToday è in caricamento