rotate-mobile
Cronaca

Trissino, Patrizia Lovato è Miss Mamma Italiana 2016

Il concorso giunto alla 23esima edizione ha visto la partecipazione di migliaia di madri in età compresa tra i 25 e i 45anni, dopo 80 selezioni a trinfare è stata la bella vicentina

La corona di Miss Mamma 2016 è andata alla vicentina Patrizia Lovato. con lei sul podio altre due bellissime madri provenienti dal Veneto. 

La 23esima edizione del concorso, riservato a tutte le mamme fra i 25 e i 45 anni, si è conclusa domenica notte. Sul palco di Gatto Mare, le 16 finaliste hanno sfilato più volte, sia con vestiti che in costume, e hanno sostenuto una prova di abilità coinvolgendo i loro mariti e i loro bambini. Tanta la felicità della vincitrice. Già modella e attrice non professionista, Patrizia Lovato, 34 anni, vive a Trissino dove fa la commerciante. Sposata da 13 anni con Riccardo Filatondi, domenica ha festeggiato anche con il piccolo Lorenzo di 4 anni. 

Le altre due mamme Venete che hanno meritato una fascia sono  Elisabeth Ruiz 45 anni, madre di tre figli residente a Caldogno, divenuta Miss Mamma Italiana Sorriso e  Eleonora Panizzolo 26 anni, studentessa e barista, di Costermano sul Garda, mamma di Achille di 10 mesi, incoronata miss Mamma solare.

miss Mamma Italiana

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trissino, Patrizia Lovato è Miss Mamma Italiana 2016

VicenzaToday è in caricamento