rotate-mobile
Cronaca Trissino

Trissino, incendio in due capannoni: due operai ustionati

I vigili del fuoco sono intervenuti poco dopo le 15 nella zona industriale di Trissino per un incendio di vaste proporzioni divampato sul tetto di un capannone. 6 i mezzi dei vigili del fuoco impegnati

I vigili del fuoco sono intervenuti, venerdì, poco dopo le 15  nella zona industriale di Trissino, nei pressi di via delle Tezze. Secondo le primissime informazioni, avrebbe preso fuoco il tetto di un capannone e ci sarebbero due operai ustionati. Su posto tre autoscale ed un'autobotte. Le fiamme avrebbero interessato anche altre strutture limitrofe. 

Aggiornamento ore 18: Secondo una prima ricostruzione, le fiamme sarebbero divampate sul tetto della ditta Savegnago Automazioni Caffè, durante i lavori per la posa di una guaina. Il rogo si è diffuso alla Gentilin Egidio Idraulica. I danni sarebbero ingenti. 

Aggiornamento ore 17: Secondo informazioni più dettagliate, ma l'intervento è ancora in corso, sono 6 i mezzi dei vigili del fuoco impegnati sul posto. Inoltre, nell'incendio, un operaio sarebbe rimasto ustionato e uno intossicato, ma le loro condizioni non sarebbero gravi. 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trissino, incendio in due capannoni: due operai ustionati

VicenzaToday è in caricamento