rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Trissino

Trissino, "Gratta e vinci" fortunati, vinti 20 mila euro in 24 ore

Alla tabaccheria Zorzi di Trissino non era mai successo: venduti due gratta e vinci da diecimila euro a poche ore di distanza. Uno dei due fortunati è un 30enne della zona: "Questi soldi servono per sposarmi"

Trissino è stata baciata due volte dalla fortuna: alla tabaccheria di Irene Zorzi sono stati venduti due "Gratta e vinci" da 10 mila euro in meno di 24 ore.

Entrambi i biglietti erano del tipo "Magnifici 10 mila" e sarebbero stati venduti a dei giovani della zona. Secondo le prime indiscrezioni il primo fortunato vincitore sarebbe, infatti, un 30enne che lavora per una ditta di Trissino. Il ragazzo ha scelto il primo "Gratta e vinci" del pacco, risultato quello vincente. Quasi incredulo avrebbe esclamato "Questi soldi potrebbero servirmi per sposarmi"

I secondi fortunati, invece, il grande passo lo avrebbero compiuto da poco. Si tratterebbe, infatti, di una coppia di novelli sposi che avrebbe confessato ad alcuni conoscenti di voler utilizzare quei soldi per un viaggio desiderato da tempo. Difficile saperne di più, resta la gioia in paese per la fortunata coincidenza. Nella tabaccheria di Irene Zorzi, infatti, qualcuno aveva già vinto in passato cifre importanti, ma non era mai capitato che in un solo weekend venissero venduti due biglietti fortunati e dello stesso tipo di concorso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trissino, "Gratta e vinci" fortunati, vinti 20 mila euro in 24 ore

VicenzaToday è in caricamento