rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Marostica

Travolto in passeggino: aperto un conto corrente

La Fondazione Banca Popolare di Marostica /Volksbank, unitamente alla Amministrazione Comunale, Associazione Confcommercio, Associazione Confartigianato, ha immediatamente aperto un conto dedicato alla famiglia

L'appello lanciato da Marostica

Forza Thiago!

Le ultime notizie ci dicono che il piccolo Thiago è in “condizioni stabili” dopo il terribile incidente di ieri pomeriggio e tutti noi ci stringiamo a mamma e papà con un messaggio di solidarietà, ma anche di speranza per il futuro. Credo che tanti di noi, dopo una notte insonne, si sentano di rivolgere un augurio a questo piccolo angelo perché torni presto agli affetti della famiglia e, con il tempo, ad vita il più normale possibile e ricca di belle e positive pagine da scrivere con gli amici ed i compagni di scuola.

Forza Thiago!

Ma oggi dobbiamo toccare il tasto della solidarietà, quella vera, operativa e costruita sui fatti. Le cure mediche più appropriate, le riabilitazioni più decisive vanno affrontate ora, in questi giorni, e possibilmente senza il dubbio o la costrizione legata ai costi delle cure specifiche.

Forza Thiago !

La Fondazione Banca Popolare di Marostica /Volksbank, unitamente alla Amministrazione Comunale, Associazione Confcommercio, Associazione Confartigianato, ha immediatamente aperto un conto corrente dedicato alla famiglia di Thiago e contestualmente sarà possibile raccogliere dei contributi presso alcuni punti specifici del Centro Città.

Nell’indicare le coordinate della raccolta, invito i miei concittadini e gli amici a condividere questo post per raggiungere il maggior numero possibile di possibili donatori.

IBAN: IT75 F058 5660 5001 5157 1416 291

punti di raccolta fondi: Associazione Pro Marostica /Piazza Castello Negozio Filippin per Lei /Corso Mazzini Casa del Caffè /Piazza Castello Pasticceria Chiurato /Corso Mazzini Edicola La Centrale /Corso Mazzini Negozio Rocchetto / Porta Bassano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto in passeggino: aperto un conto corrente

VicenzaToday è in caricamento