rotate-mobile
Cronaca Stadio / Via Schio

Berlato soffia sul problema ultras: "Basta soldi pubblici per blindare il Menti"

"In tempi di crisi la politica deve scegliere le priorità - spiega il coordinatore provinciale del Pdl - "che ridurre il piano per la video sorveglianza per dirottare i fondi per difenderci dagli ultras violenti sia assurdo"

" La qualità degli amministratori si vede da come affrontano i problemi quando ci sono poche risorse. L'assessore Dalla Pozza non può manifestare la sua impotenza, ma deve proporre soluzioni. Siamo tutti bravi quando ci sono tanti fondi da gestire. Se Dalla Pozza non ha idee, non si nasconda dietro ai pretesti” dichiara l'on. Sergio Berlato, coordinatore provinciale Pdl, a margine delle dichiarazioni di oggi dell'assessore alla Sicurezza che vuole tagliare sulla video sorveglianza per blindare lo stadio Menti.

"In tempi di crisi la politica deve scegliere le priorità per i territori e mi sembra" - continua il coordinatore provinciale del Pdl - "che ridurre il piano per la video sorveglianza per dirottare i fondi per difenderci dagli ultras violenti sia un'assurdità. Perché tutta la città deve pagare per questi gruppi di violenti e incivili che vengono a creare problemi? Vicenza ha bisogno di maggiore sicurezza, e lo abbiamo tristemente registrato l'otto settembre scorso a Campo Marzo, il piano che prevede l'installazione delle telecamere e' una risposta seria a tutta la città mentre la questione degli ultras riguarda altro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlato soffia sul problema ultras: "Basta soldi pubblici per blindare il Menti"

VicenzaToday è in caricamento