rotate-mobile
Cronaca

Tragedia in Usa, Elena Ovedani e la salma di Marco Fornasetti tornano a Vicenza

Alla fine la solidarietà dell'Ordine dei farmacisti non servirà, le polizze di viaggio pagheranno i conti. Torna a casa la vedova Elena Ovedani dimessa mercoledì dall'ospedale americano e la salma del marito viaggerà su un altro aereo

A una settimana di distanza dalla tragedia in Pennsylvania, la vicentina Elenea Ovedani, 30 anni, è stata dimessa dal Lehigh Valley Hospital di Allentown. Le sue condizioni sono ancora precarie ma è stabile e potrà tornare a casa tra venerdì e sabato. Come riportato nella versione cartacea de Il Giornale di Vicenzail corpo del marito, Marco Fornasetti, la seguirà il giorno dopo, a causa di alcune procedure burocratiche ancora da espletare. 

Il conto dell'ospedale americano e quello del rimpatrio della salma saranno coperti dalle due assicurazioni di viaggio, non servirà dunque l'annunciato aiuto dell'Ordine dei farmacisti. I due novelli sposi erano in luna di miele diretti alle cascate del Niagara quando il pullman su cui viaggiavano assieme ad altri italiani è stato centrato da un autoarticolato. Il tragico bilancio fu di tre morti e una quindicina di feriti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in Usa, Elena Ovedani e la salma di Marco Fornasetti tornano a Vicenza

VicenzaToday è in caricamento