rotate-mobile
Cronaca Thiene

Traffico impazzito tra la Valdastico e la Pedemontana , tra cantieri e un tamponamento

Un incidente in A31 nell'ora di punta tra i caselli di Thiene e Piovene Rocchette ha creato forti disagi alla circolazione con code e rallentamenti non solo in autostrada ma anche al varco di Dueville e sulla nuova Gasparona

A solo due giorni dall'inaugurazione della Pedemontana il traffico nell'Alto Vicentino è già impazzito con lunghe file di auto in autostrada e ingorghi sulla Nuova Gasparona. Sull'A31, nella mattinata di mercoledì, si sono formati alcuni chilometri di coda a causa di un tamponamento fra veicoli tra i caselli di Thiene e Piovene Rocchette, in prossimità del tratto dove sono in corso i lavori di asfaltatura. 

Una situazione aggravata dalla chiusura del casello di Thiene verso Vicenza che ha portato all'ammasso di automobili sulla Nuova Gasparona, strada già penalizzata dai cantieri per la nuova Superstrada Pedemontana.  Il risultato, un ingorgo da incubo con pesanti disagi alla circolazione tra il casello di Dueville e la provinciale 11.  

La denuncia dei disagi è rimbalzata sui social network con le testimonianze di molti automobilisti infuriati per la situazione che ha coinvolto anche la Vecchia Gasparona tra Sarcedo e Breganze. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico impazzito tra la Valdastico e la Pedemontana , tra cantieri e un tamponamento

VicenzaToday è in caricamento