rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Torri di Quartesolo

Ubriachi e drogati, lite furibonda davanti ai figli piccoli

I carabinieri di Torri di Quartesolo erano intervenuti in un appartamento per una lite domestica: in casa metanfetamina e cocaina. La coppia, 40 e 39 anni, è stata segnalata alla prefettura

I carabinieri della Stazione di Torri di Quartesolo, nei giorni scorsi, hanno segnalato alla Prefettura di Vicenza quali assuntori di sostanze stupefacenti una coppia lei 40enne ed il convivente 39enne con il conseguente sequestro amministrativo di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Arma intervenivano presso l’abitazione della coppia a seguito di una lite scaturita per futili motivi, in presenza dei figli minori, appurando che entrambi palesavano i sintomi tipici da consumo smodato di bevande alcoliche e di sostanze stupefacenti. La successiva perquisizione permetteva di rinvenire 1.19 grammi di cocaina e 0.32 di  metanfetamina, entrambe sottoposte a sequestro.

Spetterà ora alla Prefettura di Vicenza, cui è stata indirizzata la segnalazione da parte dei militari dell’Arma, valutare i provvedimenti a carico di entrambi, mentre i Servizi Sociali del comune di Torri di Quartesolo sono stati interessati relativamente ad un’eventuale situazione di disagio vissuta dai figli della coppia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi e drogati, lite furibonda davanti ai figli piccoli

VicenzaToday è in caricamento