rotate-mobile
Cronaca Torri di Quartesolo / Tangenziale Sud

Torri di Quartesolo, in nove chiedono l'elemosina in tangenziale

Insolito intervento della polizia lungo la tangenziale sud. Fermi con due vetture in una piazzola chiedevano un'offerta agli automobilisti in transito

Domenica attorno alle 12.30  la polizia è intervenuta lungo la tangeziale Sud dopo aver ricevuto alcune segnalazioni da automobilisti di passaggio. I conducenti di due auto con una targa bulgara, ferme in una piazzola d'emergenza, tentavano di attirare l'attenzione degli altri automobilistilchiamandoli con ampi gesti. 

Gli agenti hanno velocemente inividuato le due macchine, una Ford e una Opel, ferme poco prima dell'uscita di Torri di Quartesolo. Fuori dalle vetture sostavano 9 persone, tutte di nazionalità romena,  e una dona italiana. La signora ha spiegato agli agenti di essersi fermata dopo aver visto uno dei romeni chiedere aiuto. Il gruppo aveva raccontato di essere senza contanti e senza benzina. La donna allora ha messo mano al portafogli donando 10 euro. Una volta finito il controllo della polizia, però, i romeni sono ripartiti senza mostrare alcun problema di carburante. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torri di Quartesolo, in nove chiedono l'elemosina in tangenziale

VicenzaToday è in caricamento