rotate-mobile
Cronaca Torri di Quartesolo

Torri di Quartesolo, Diego Verlato e Rossana Graser hanno il volo il 6 marzo

Trascorrono i giorni ma dal Sudafrica non arrivano notizie della coppia di Torri scomparsa dal 21 febbraio. Secondo i piani originali, il volo di ritorno era previsto per venerdì

Hanno il volo di rientro in Italia fissato per il 6 marzo Diego Verlato e Rosanna Graser, i coniugi di Torri di Quartesolo che, partiti per un viaggio in Sudafrica, non danno più notizie da 10 giorni.

AGGIORNAMENTO: La coppia, raggiunta Cape Town è riuscita a comunicare con i parenti e sta bene. Prenderanno regolarmente il volo, come da programma

Una denuncia di scomparsa è stata presentata ai carabinieri di Vicenza dopo che i parenti per molti giorni hanno cercato di mettersi in contatto loro: i telefoni sono muti, non rispondono ai messaggi, che peraltro nemmeno arrivano a destinazione, e le mail rimangono senza risposta. Un comportamento strano, atipico, e che contrasta con quanto i due erano abituati a fare anche durante questo viaggio iniziato ai primi di febbraio.

Contatti c'erano stati e anche numerosi, poi si sono interrotti bruscamente mentre i due visitavano la regione della costa orientale del paese in un viaggio molto avventuroso, condotto senza guide e senza affidarsi a tour operator o a viaggi organizzati. Il loro volo di rientro in patria è fissato per il 6 marzo e quindi al massimo il 7 dovrebbero essere di ritorno. Solo dopo quella data sarà eventualmente possibile parlare di vera e propria scomparsa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torri di Quartesolo, Diego Verlato e Rossana Graser hanno il volo il 6 marzo

VicenzaToday è in caricamento