rotate-mobile
Cronaca Torri di Quartesolo

Lasciano passare i vigilantes e poi rubano le moto: colpo grosso al negozio

Furto programmato nei minimi dettagli al Bellan e Giardina di Torri di Quartesolo. I malviventi si sono allontanati con 5 moto dal valore di 100mila euro

Rubate 5 moto, tra cui una da collezione, dalla concessionaria “Bellan e Giardina Bmw” di Torri di Quartesolo. I ladri hanno realizzato un bottino totale di oltre 100mila euro. Sul furto, avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì, stanno indagando i carabinieri anche attraverso la visione delle immagini delle telecamere di sicurezza. 

UN COLPO PROGRAMMATO

Secondo una prima ricostruzione i malviventi non hanno lasciato niente al caso. Dopo essere appostati nelle vicinanza della concessionaria, verso le tre del mattino, i ladri hanno fatto scattare l'allarme aspettando l'arrivo della vigilanza la quale, non vedendo nessuno, si è allontanata poco dopo. 

È  allora che i malviventi sono entrati in azione, portando via 5 moto e allontandosi nei campi trascinando i mezzi che poi, a quanto sembra, hanno caricato su un furgone. Il titolare del negozio si è accorto del furto solo il mattino seguente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lasciano passare i vigilantes e poi rubano le moto: colpo grosso al negozio

VicenzaToday è in caricamento