rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Torri di Quartesolo

Torri di Quartesolo, arrestato spacciatore, a marzo era sfuggito alla cattura

Dopo quasi un anno di indagini, i carabinieri di Camisano hanno fatto scattare le manette ai polsi di un 28 marocchino residente a Torri. L'uomo era scampato alla cattura lo scorso marzo quando a Verona era stata arrestata la sua complice

Lo scorso 8 marzo la squadra  mobile sezione antidroga di Treviso e i carabinieri di Vittorio Veneto avevano pescato la sua complice, una rumena di 26 anni, proveniente dalla Spagna con 6,1 grammi di hashish  suddivisi in ovuli, in stazione a Verona.  Lui, 28 enne marocchino residente a Torri, giunto in moto all'appuntamento, le era andato in contro per recuperare la droga ma visto lo spiegamento di forze era ripartito assieme ad un complice a bordo di una macchina.  La donna e l'altro uomo erano già finiti in manette, il 7 gennaio i carabinieri della stazione di Camisano hanno chiuso il cerchio mettendo in atto l'ordine di cattura del Tribunale di Verona.

L'uomo ora dovrà scontare una pena di due anni e sette mesi, oltre a dover pagare una sanzione pecuniaria di 10.000 per traffico di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torri di Quartesolo, arrestato spacciatore, a marzo era sfuggito alla cattura

VicenzaToday è in caricamento