rotate-mobile
Cronaca Torri di Quartesolo

Torri, chiude l'IperCoopca: i dipendenti salutano i clienti

Dopo anni di attività ha chiuso in maniera definitiva il supermercato Ipercoopca all'interno del centro commerciale le Piramidi. I dipendenti hanno voluto salutare i clienti con un cartello, il loro futuro resta incerto

Dopo mesi di trattative e manifestazioni, appena prima di Natale ha chiuso in maniera definitiva l'IperCoopca di Torri di Quartesolo all'interno del centro commerciale le Piramidi. La Coop Ca, l'azienda con sede a Udine titolare del market, è alle prese con un buco di circa 80 milioni di euro, una crisi che non ha lasciato margini di manovra, in tutto il Veneto chiudono, infatti, punti vendita con le inevitabili ricadute sui dipendenti.

Il personale della Coop all'interno delle Piramidi andandosene, però, ha voluto salutare un ultima volta i clienti affezionati. Sulle serrande fatalmente abbassate è, infatti, comparso un cartello: "Un saluto e uno speciale ringraziamento a tutti i clienti che in questi anni hanno creduto in noi". Le firme scritte a mano, in stampatello maiuscolo sono dei dipendenti che hanno perso il lavoro. Un gesto umano, che ricorderanno in tanti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torri, chiude l'IperCoopca: i dipendenti salutano i clienti

VicenzaToday è in caricamento