rotate-mobile
Cronaca Torri di Quartesolo

Torri, 24enne aggredita per l'elemosina: "Tre nomadi volevano entrare in auto"

La giovane di Caldogno era appena salita in macchina quando un nomade le ha chiesto dei soldi. Presa alla sprovvista, la ragazza ha chiuso i finestrini ma è stata circondata: "Mi hanno colpito il cofano e mi hanno insultata, sono fuggita e ho chiamato la polizia"

"Mi tremano la mani e le gambe" scrive sulla sua pagina Facebook una 24enne di Caldogno, poco dopo essere stata assalita da un gruppo di nomadi nel parcheggio del centro commerciale delle Piramidi. L'episodio è avvenuto giovedì pomeriggio, poco dopo le 16. 

"Ero in macchina con i finestrini leggermente abbassati e stavo scrivendo un messaggio - racconta la ragazza che vuole restare anonima - Un uomo si è affacciato, chiedendomi l'elemosina. Ho alzato i finestrini e chiuso automaticamente l'auto, ma mi sono accorta che una donna stava provando ad aprire la porta del sedile passeggero ed un altro uomo si era messo davanti all'auto, bloccandomi il passaggio."

Sconfitta la paura, la ragazza ha avviato l'auto e pigiato sull'acceleratore. "Mi hanno isultato e uno di loro ha colpito il cofano della macchina". Del fatto è stata infromata la polizia.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torri, 24enne aggredita per l'elemosina: "Tre nomadi volevano entrare in auto"

VicenzaToday è in caricamento