Ubriaco aggredisce i carabinieri dopo il sesso in piazza: arrestato

Appartati in auto nel centro di Torreglia in provincia di Padova, una coppia è stata notata dai passanti che hanno chiamato il 112. All'arrivo dei militari, la reazione violenta dell'uomo, un 36enne di Noventa Vicentina

La piazza di Torreglia nel Padovano (foto da padovaoggi.it)

Qualche bicchiere di troppo e due 36enni scelgono una piazza di Torreglia per appartarsi dentro l'automobile di lui. Sono però da poco passate le 20 e la performance non è sfuggita ad alcuni residenti.

Spettacolino in piazza

Mercoledì sera, un uomo di Torreglia passa nella zona di piazza Mercato e nota un'auto parcheggiata. Dentro si vede un ragazzo con i pantaloni abbassati e accanto una donna. Lei è vestita, ma la scena è inequivocabile e il buio non basta a nasconderli. Sono le 20.40, potrebbe vederli qualcun altro, magari dei bambini. Allora il passante chiama i carabinieri e sul posto arriva una pattuglia del Nucleo radiomobile di Abano.

L'aggressione e la droga

La coppietta è ancora lì quando i militari bussano sul finestrino. Scendono e succede il pandemonio. Sono visibilmente alticci, ma se la donna resta tranquilla e chiede scusa, l'uomo perde il controllo. Grida contro i carabinieri, li insulta e poi passa alle minacce. Cerca di picchiarli, non sente ragioni. Non resta che dichiararlo in arresto e perquisirlo e, a peggiorare la sua situazione, sono sei grammi di hashish che teneva addosso.

L'arresto e la condanna

M.S., 36enne di Noventa Vicentina, viene accusato di minacce e violenza a pubblico ufficiale. La donna è libera di andarsene, mentre lui dopo una notte nelle camere di sicurezza giovedì mattina affronta il processo per direttissima. Il fermo viene convalidato e lui condannato a sei mesi prima di essere scarcerato.

Fonte: padovaoggi.it
 

Potrebbe interessarti

  • Scutigera: quante ne avete in casa? Sono da non uccidere!

  • Cerchi di rimanere incinta? Il primo passo è l'alimentazione

  • La sabbia è difficile da eliminare: ecco tutti i trucchi per liberarsene

  • Sembra banale ma lavarsi le mani è fondamentale: ecco come farlo

I più letti della settimana

  • Scutigera: quante ne avete in casa? Sono da non uccidere!

  • Dramma nella notte: si accascia a terra e muore

  • Aereo si schianta sugli alberi:due feriti gravi

  • Schianto auto-moto: muore 43enne, grave la fidanzata

  • Furia violenta alla vista della ex: auto contro l'entrata del pub

  • Meteo, da lunedì in arrivo pioggia e temporali

Torna su
VicenzaToday è in caricamento