Torrebelvicino: esce per andare a funghi, trovato morto nel Leogra

Un 75enne di Torrebelvicino era uscito nel pomeriggio di venerdì per andare a funghi ma all'ora di cena non era ancora rincasato. Sono così scattate le ricerche dei vigili del fuoco e del soccorso alpino e degli speleo alpini fluviali, che hanno recuperato il corpo. Sul posto anche i carabinieri

Il recupero del corpo (foto VVFF)

I vigili del fuoco sono stati impegnati dalle ore 21 di  venerdì sera di nella ricerca di un uomo 75 enne di Torrebelvicino, il quale non ha fatto più rientro a casa dopo essere uscito nel pomeriggio per andare a funghi. Le ricerche dell’uomo sono iniziate nella zona di Ponte delle Asse , dove era già stata individuata l’automobile dell’anziano.

Il disperso è stato trovato dopo un paio di ore nel letto del torrente Leogra, purtroppo privo di vita. Il corpo dell’uomo è stato recuperato dagli operatori SAF(speleo alpini fluviali) dei pompieri intervenuti con 21 operatori : da Schio Vicenza e Verona con il contributo dei volontari di Thiene e Recoaro . Presenti anche i soccorritori del soccorso alpino di Schio con 7 unità, che hanno individuato l’uomo e contribuito al recupero del corpo. Sul posto anche i carabinieri di Schio per ricostruire la dinamica dei fatti. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cimici in casa? Ecco come allontanarle subito

  • Scomparso sul Pasubio: trovato il corpo in un dirupo

  • Atletica in lutto: Alen non ce l'ha fatta, giovane promessa muore a 18 anni

  • Si allontana dalla comitiva durante l'uscita sulla Strada delle 52 gallerie: scatta l'allarme

  • Violento schianto auto-moto in provincia: centauro in gravi condizioni

  • Lady Blue si dà al porno: sarà la protagonista del nuovo Ciak di Rocco Siffredi

Torna su
VicenzaToday è in caricamento