rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sarego

Dramma sulla pista da motocross: muore colto da infarto

Tonino Maestrello, 41 anni di Sarego, si è accasciato davanti agli amici appena sceso dalla moto. Teatro della tragedia la pista da cross di via Spino, a Creazzo

Gli amici lo hanno visto accasciarsi a terra, appena sceso dalla moto e tolto il casco. Un malore, probabilmente un infarto, ha stroncato la vita di Tonino Maestrello, 41 anni di Sarego, appassionato di motocross. L'uomo è deceduto durante il trasporto in ospedale. La tragedia è avvenuta ieri, alla pista di via Spino, a Creazzo.

Non riescono a darsi pace i compagni di sempre, con cui Tonino, sposato con Cristina e padre di due figli, condivideva la passione per le evoluzioni in moto. Gilberto Mastrotto, presidente del motoclub "Il Grifo" di Arzignano, di cui Maestrello faceva parte, ha dichiarato al Giornale di Vicenza che l'amico aveva da poco fatto tutte le visite mediche necessarie senza che emergesse alcun problema di salute.

Tonino Maestrello aveva proseguito l'attività del padre nella creazione e  riprazione di pellicce che praticava come ambulante, nei maggiori mercati della provincia.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma sulla pista da motocross: muore colto da infarto

VicenzaToday è in caricamento