rotate-mobile
Cronaca Thiene

Thiene: quattro vigilantes del Carrefour denunciati per furti

Il gruppo, addetto alla sorveglianza dell'ipermercato avrebbe sottratto lo scorso anno tra agosto e dicembre prodotti elettronici per circa 30mila euro in particolare cellulari, lettori Mp/3, I pad e consolle

Rubavano nel supermecato che avrebbero dovuto sorvegliare. Quattro dipendenti di una ditta di vigilanza privata di Padova sono stati denunciati a piede libero dai carabineri di Thiene con l'accusa di furto aggravato e continuato. Secondo i militari il gruppo, addetto alla sorveglianza del Carrefour di Thiene avrebbe sottratto lo scorso anno tra agosto e dicembre prodotti elettronici per circa 30mila euro nell'ipermercato in particolare si trattava di telefoni cellulari, lettori Mp/3 ed Mp/4, Ipad 'Apple', fotocamere digitali, consolle per play station 3 e vari prodotti complementari.

La merce sarebbe stata sottratta dalla riserva di magazzino, alla quale avevano accesso, oltre ad alcuni dipendenti Carrefour, anche gli addetti alla sorveglianza, dipendenti della ditta di vigilanza privata 'Oscar Security'' di Albignasego. I militari hanno scoperto che i prodotti erano stati offerti 'sottocosto', ad alcuni clienti, nei giorni immediatamente precedenti le festività natalizie, identificando il gruppo di vigilantes. Nelle loro abitazioni sono stati trovati un rilevante quantitativo di telefoni cellulari Samsung, lettori Mp/3 ed Mp/4, Ipad 'Apple', fotocamere digitali, consolle per play station 3, giochi per play station, Cd musicali e Dvd cinematografici. Tutto il materiale recuperato veniva riconosciuto dalla direzione del Carrefour, come proveniente dal proprio ipermercato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thiene: quattro vigilantes del Carrefour denunciati per furti

VicenzaToday è in caricamento